Liberazione e Purificazione

Rendo disponibile anche attraverso questo portale l’ebook realizzato con/su Bookolico a partire da un mio racconto fantasy scritto qualche annetto fa (l’idea originale è del 2004….), ovvero Liberazione e Purificazione.

Il testo è/era disponibile anche su Bookolico in formato epub e mobi. Mentre su questo mio sìito potete trovarlo disponibile in formato pdf, gratuito ovviamente 🙂

diablo

L’ebook, in realtà, non ha una vera e propria copertina ma, se proprio avessi dovuto scegliere, credo avrei proposto qualcosa che richiamasse “Diablo”, l’omonimo personaggio della ben nota saga videoludica della Blizzard Entertainment.

 

La trama: Nove monaci, esperti in combattimenti corpo a corpo e addestrati nell’uso delle pietre del potere, partono in gran segreto diretti a uno sperduto villaggio montano da cui, da settimane, non giungono notizie. Qui è collocata la prigione di un demone, una creatura infernale di formidabile potenza che non deve essere liberata. Riusciranno i monaci a scongiurare il pericolo? Oppure giungeranno solo per assistere, impotenti, all’orrore scatenato dal demone?

Download Liberazione e Purificazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.