Penne on the road volume 2

Ne approfitto per segnalare l’uscita di “Penne on the road volume 2” edita da Arduino Sacco Edizioni, un’antologia che propone alcuni racconti di genere vario scelti nell’ambito dell’omonima selezione “Penne on the road”:

Siamo lieti di comunicare la nascita della nuova collana “Penne On The Road” composta da racconti brevi per promuovere in libreria nuove firme della letteratura italiana. Gli autori non dovranno sostenere alcuna spesa per la pubblicazione. E in più un conto vendita per le librerie, qualora si desideri organizzare una presentazione individuale, o con altri autori partecipanti al progetto. La raccolta dei racconti saranno editati in una antologia multipla e distribuita in libreria.

(dal sito dell’editore)

Vi parlo di questa recente pubblicazione perchè, tra le opere presenti nel volume, trova posto anche un mio racconto, “Promoter(ror)”, dedicato al mondo dei centri commerciali, delle irripetibili offerte e delle temibili promoter, disposte a tutto pur di reclamizzare i propri prodotti e garantire ampi margini di guadagno alle aziende cui prestano la propria professionalità.
Naturalmente, il mio è solo uno dei vari racconti presenti: anche se non li ho ancora letti, cosa che comunque farò non appena terminerò quanto sto attualmente leggendo, sono certo che tutte le opere confluite in questo volume rappresentino un ottimo assaggio di ciò che le penne selezionate dall’editore possono concepire e regalare al mondo.
Non appena possibile, tornerò a parlarne quindi, come è giusto che sia.
Nel frattempo, mi raccomando, diffondete il verbo e, se possibile, sostenete questo progetto appositamente pensato per dare spazio e visibilità a nuovi autori.

Penne on the Road Vol 2

Titolo: Penne on the Road – volume 2°

Autore: Vari
Genere: Narrativa
Formato: 215 x 145 (mm.)
Pagine: 192
Prezzo: 18,00

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Arduino Sacco Editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.