Terre di Confine: raccolta fondi su Indiegogo

Segnalo anche qui l’apertura della campagna di raccolta fondi per Terre di Confine, recentemente attivata su Indiegogo. Un sentito ringraziamento a quanti intendessero supportare la produzione editoriale dell’associazione culturale, anche solo contribuendo a diffondere la notizia tramite i propri canali web e social.

Seguendo i link presenti nel banner sottostante potrete arrivare alla pagina dedicata all’iniziativa in cui è spiegato, con maggiori dettaglio, cosa siano Terre di Confine e Terre di Confine Magazine e gli obbiettivi che l’associazione si prefigge di raggiungere con i fondi che verranno raccolti da tutti i sostenitori della campagna.

TERRE DI CONFINE è un’associazione culturale non profit, costituitasi nel 2010 con la finalità di studiare, promuovere e diffondere la cultura, le scienze e l’arte – quest’ultima con particolare riferimento ai generi letterari Fantascienza e Fantastico e all’Animazione Giapponese – intese sotto ogni loro forma espressiva (www.terrediconfine.eu/statuto). L’Associazione pubblica Terre di Confine Magazine, rivista progettata e realizzata dalla Redazione TdC. È un magazine in pdf che si occupa di fantascienza, fantasy, fantastico in generale, in tutte le loro declinazioni; è completamente gratuita, sfogliabile on-line e scaricabile dal sito dell’Associazione, dalla piattaforma ISSUU, da Google Play e da numerosi e-book store italiani (stiamo inoltre lavorando a una versione da poter rendere disponibile in Amazon). Terre di Confine Magazine ha attualmente al suo attivo 5 numeri (l’ultimo è uscito il 3 maggio di quest’anno) ognuno con circa 240 pagine (senza alcun tipo di inserto pubblicitario).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.